global.LocalisationVariable.AddProgram=Aggiungi programma
global.LocalisationVariable.EditProgram=Modifica programma
global.LocalisationVariable.Add=&Aggiungi
global.LocalisationVariable.Save=&Salva
global.LocalisationVariable.NotActivatedYet=Hai scelto di associare alcuni programmi all'avvio con Startup Delayer, ma non hai ancora attivato Startup Delayer.\n\nDesideri attivare Startup Delayer adesso?
frmSetup.LocalisationVariable.ConfirmClassification=%t al momento, è classificato come '%c'.\n\nSei sicuro di riclassificarlo come '%n'?
frmSetup.LocalisationVariable.SystemClassifyHidden=Hai classificato %t come un Processo di Sistema. \n\nSiccome, al momento, sei in Modalità sicura, riavviando Startup Delayer, noterai che %t non apparirà nella Lista.\n\nI Processi di sistema, in Modalità sicura, vengono filtrati dalla Lista.\n\nPotrai rivedere %t nuovamente in lista, quando sceglierai la Modalità avanzata nella finestra delle opzioni.\n\nNOTA: Se ad un Processo di sistema viene applicato un ritardo di esecuzione, esso sarà SEMPRE visibile.
frmSetup.LocalisationVariable.SystemProcess=Processo di sistema
frmSetup.LocalisationVariable.3rdPartyApplication=Applicazione di 3e parti
frmSetup.LocalisationVariable.Malware=Malware
frmSetup.LocalisationVariable.WarningNoAppsDelayed=A nessuna applicazione è stato applicato un ritardo.\n\nApplica un ritardo alle applicazioni desiderate, e poi potrai usare la funzione Ritardo costante\n\nIl modo più rapido per ritardare un'applicazione, è quello di trascinarla sul Grafico dei tempi, in fondo alla Lista delle applicazioni.
frmSetup.LocalisationVariable.PromptSpaceEvenly=Immetti (in secondi) il tempo totale nel quale distribuire tutti i programmi:\n\nAl momento, hai %c programmi sotto il controllo di Startup Delayer.\nIl minimo valore in secondi che è possibile immettere è %s secondi
frmSetup.LocalisationVariable.SpaceEvenlyLargerEqual=Immettere un valore più grande o uguale a %c
frmSetup.LocalisationVariable.SpaceEvenlyEnterSmaller=Immettere un valore più piccolo. Il valore massimo di un ritardo non può superare 24 ore. (86400 secondi)
frmSetup.LocalisationVariable.SpaceEvenlyGreaterThanZero=Immettere un valore più grande di 0!
frmSetup.LocalisationVariable.ConfirmRemoveDelay=Questa azione rimuove il ritardo da:\n\n%s\n\nSei sicuro di volerlo?
frmSetup.LocalisationVariable.ConfirmDelete=ATTENZIONE: Cancellando questa voce, rimuoverai DEFINITIVAMENTE %s dall'avvio del tuo computer.\nSei sicuro di rimuoverlo?
frmSetup.LocalisationVariable.WarningStartOverNoApps=A nessuna applicazione è stato applicato un ritardo.\n\n'Reimposta dall'inizio' annullerà tutti i ritardi che hai impostato.
frmSetup.LocalisationVariable.ConfirmRemoveAllDelays=Questa azione rimuoverà tutti i Ritardi delle Applicazioni.\n\nSei sicuro di voler continuare?
frmSetup.LocalisationVariable.DuplicateProgramEntryPossibleReAdd=Sembrerebbe che %s abbia autonomamente ripristinato la sua condizione iniziale di esecuzione all'avvio di Windows, nonostante tu lo abbia messo sotto il controllo di Startup Delayer.\n\nPer risolvere ciò, prova ad aprire %s e cerca un opzione simile a 'Avvia con Windows' o qualcosa di simile, quindi disabilitala.\n\nSe questa opzione non esiste, potresti provare a contattare l'autore di %s ed informarlo di implementare un'opzione che disabiliti %s dall'esecuzione automatica con Windows.\n\nSe comunuqe non riesci ad impedire che %s si avvii con Windows, allora forse è più prudente lasciare che sia Windows stesso ad occuparsene, e non Starup Delayer.\n\nVuoi togliere a Startup Delayer il controllo su %s?
frmSetup.LocalisationVariable.ErrorUnableToAccessUserFile=Startup Delayer non è riuscito ad accedere a: \n%s\n\nAlfine di poter configurare con successo questo utente, dovrai ottenere l'accesso a questo file.\n\nDopo averlo configurato, potrai ripristinare la precedente situazione.\n\nSe il file non esiste, dovrai concedere i diritti a questo utente, per poter creare file nella cartella di Startup Delayer.\nDopo che l'utente è stato configurato, potrà essere disabilitato.
frmSetup.LocalisationVariable.ErrorUnableToAccessAllUserFile=Startup Delayer non è riuscito ad accedere a: \n%s\n\nAlfine di poter configurare con successo le applicazioni appartenenti a All Users, dovrai permettere l'accesso a questo file.\n\nDopo averlo configurato, potrai ripristinare la precedente situazione.
frmSetup.lblDragDropHelp.Caption=Per ritardare un'applicazione, trascina qui
frmSetup.cmdShowInExplorer.Caption=Mostra in E&xplorer...
frmEdit.LocalisationVariable.SelectStartIn=Seleziona la cartella di avvio
frmEdit.LocalisationVariable.NoProgramSelected=Nessun programma selezionato
frmEdit.LocalisationVariable.PausePleaseNote=Avvertenza: Hai la possibilità di attivare l'opzione 'Ferma Startup Delayer finché questa applicazione non abbia finito', tuttavia essa è valida solo se hai applicato un ritardo a questa applicazione.\n\nDesideri modificare il ritardo adesso?
frmEdit.LocalisationVariable.PausePleaseNoteTitle=Non può funzionare senza un ritardo
frmEdit.cmdRight.Caption=4
frmEdit.cmdLeft.Caption=3
frmEdit.chkWaitForPrev.Caption=Ferma Startup Delayer finché questa applicazione non abbia finito
frmEdit.cmdBrowseFolder.Caption=...
frmEdit.cmdCancel.Caption=&Annulla
frmEdit.cmdSave.Caption=&Salva
frmEdit.cmdBrowse.Caption=...
frmEdit.lblInfo(3).Caption=Ritardo:
frmEdit.lblInfo(5).Caption=Si avvia in:
frmEdit.lblInfo(1).Caption=Obiettivo:
frmEdit.lblInfo(4).Caption=Tipo di avvio:
frmEdit.lblInfo(2).Caption=Parametri:
frmEdit.lblInfo(0).Caption=Etichetta:
frmSettings.LocalisationVariable.ConfirmGUIReset=Sei sicuro di voler reimpostare la posizione di Startup Launcher (GUI)?
frmSettings.LocalisationVariable.ModeAdvancedDesc=In Modalità avanzata, sarai in grado di eliminare programmi dall'avvio di Windows e cambiare come e dove i programmi sono lanciati (Registro, Esecuzione automatica, Startup Delayer\n\nLa Modalità avanzata mostrerà tutti i Processi di sistema e le Applicazioni di terze parti, in modo che potrai controllare esattamente cosa viene lanciato.
frmSettings.LocalisationVariable.ModeSimpleDesc=In Modalità sicura, non sarai in grado di manipolare le Applicazioni nella Lista dei programmi, e non potrai nemmeno cancellare le voci dalla lista.\n\nUsando il comando Cancella, sposterà il programma nella sua posizione originale.\nLa Modalità sicura nasconde anche i Programmi di sistema dalla Lista, così da proteggerli da manipolazioni pericolose.
frmSettings.cmdResetGui.Caption=Reimposta posizione di Startup Launcher GUI
frmSettings.fraAppInfo.Caption=Informazioni sulle Applicazioni
frmSettings.lblInfo(0).Caption=Informazioni sulle Applicazioni è usata per aiutarti ad indentificare i programmi comuni, siano essi Processi di sistema, Applicazioni di terze parti o Malware. Puoi classificarli come preferisci, così quando appariranno nuovamente sarai in grado di riconoscerli facilmente.
frmSettings.fraUserMode.Caption=Modalità utente
frmSettings.lblStatus.Caption=In Modalità avanzata, sarai in grado di eliminare programmi dall'avvio di Windows e cambiare come e dove i programmi sono lanciati (Registro, Esecuzione automatica, Startup Delayer.\n\nLa Modalità avanzata mostrerà tutti i Processi di sistema e le Applicazioni di terze parti, in modo che potrai controllare esattamente cosa viene lanciato.
frmSettings.fraGeneral.Caption=Generale
frmSettings.chkShowProgramLocations.Caption=Mostra icone per l'individuazione della posizione dei Programmi nella Lista.